DOMANDE FREQUENTI

Attualmente non è possibile cancellare o modificare un ordine una volta che è stato inviato.

Nel caso in cui uno o più prodotti giungano a destinazione danneggiati, è possibile inviare una segnalazione al nostro servizio clienti attraverso la seguente mail: ecommerce@lacioccolateria.it, includendo una foto del prodotto danneggiato e dell’imballo, il numero d’ordine e una breve descrizione del danno riscontrato.

Qualora il pacco ricevuto dovesse presentare ammaccature anche minime o segni di maltrattamento è di fondamentale importanza che la merce venga accettata con riserva di controllo merce integra.

I reclami per merce danneggiata sono considerati validi solo e soltanto se pervenuti per iscritto in azienda entro e non oltre 5 gg dal ricevimento della merce.

La consegna dell’ordine avviene solitamente in 3-5 giorni lavorativi. Il costo della spedizione è pari a € 7,90 per gli ordini inferiori a € 45. Per ordini superiori a € 45 la spedizione è gratuita!

Non appena la merce lascerà i nostri magazzini, verrà inviata una email contenente il numero di tracciamento della spedizione.

Ti chiediamo gentilmente di informarci dell’accaduto compilando il form visibile cliccando qui. Cercheremo di risolvere nel più breve tempo possibile il malfunzionamento per permetterti di completare il tuo ordine.

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito Visa, Mastercard e American Express, carte di debito Visa, Mastercard e Maestro (inclusa PostePay), Apple Pay, PayPal.

La Cioccolateria utilizza il servizio di pagamento sicuro di Stripe, che sottintende allo standard PCI di livello 1, attualmente il più rigoroso nell’ambito dei pagamenti. I dati sensibili della carta vengono trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server utilizzati da La Cioccolateria.

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