Resi e Rimborsi

 

Diritto di recesso

Se per qualche motivo non sei completamente soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai la possibilità di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso fa riferimento esclusivamente al prodotto nella sua interezza. Non è possibile restituire solamente una parte del prodotto acquistato.

Il diritto di recesso non può essere applicato nei seguenti casi:

  • Fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • Fornitura di prodotti che rischiano di deteriorasi o scadere rapidamente;
  • Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Come effettuare un reso

Per esercitare il diritto di recesso, contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine; attraverso i seguenti canali:

  • Sito web: https://lacioccolateria.it/elements/pages/contact/
  • E-mail: servizioclienti@lacioccolateria.it

Indicando: il nome, il numero d’ordine, la quantità e il numero degli articoli che si desidera restituire.

L’indirizzo al quale inviare la merce è il seguente:

La Cioccolateria – Via dei Carri Sud, 138 – 88054 Sersale (CZ).

Le spese di spedizioni sono a carico del cliente.

Rimborsi

La procedura di rimborso viene avviata dal nostro servizio clienti non appena la merce viene consegnata all’indirizzo sopra riportato.

L’approvazione del rimborso avverrà solo e soltanto se i prodotti saranno perfettamente integri e nel loro imballo originale.

Non hai trovato quello che cercavi?

Consulta subito le nostre FAQ – Domande Frequenti.

Domande frequenti